- Questo event è passato.
Il Gusto: Casale Monferrato
14 maggio 2017
Evento Navigation

Il Gusto: Casale Monferrato, terza uscita del ciclo di gite “Oltre i cinque sensi per il Piemonte!”.
Con partenza alle 8,15 in corso Stati Uniti angolo corso Re Umberto si raggiungerà la città per una esplorazione “a tutto tondo” dall’arte alla religione in luoghi solitamente chiusi al pubblico (Sinagoga, san Domenico, etc).
Il rientro è previsto verso le 19,00/19,30, a Torino.
L’iniziativa è riservata: costo onnicomprensivo per i soci o i possessori della specifica tessera, euro 35,00. Al fine di cogliere le esigenze di tutti, per chi non fosse interessato al pranzo, Euro 15,00.
Per ragioni organizzative è necessario prenotare (CUP D’ARTE) entro il martedì 9 maggio, dando indicazione della disponibilità dell’automobile o della necessità di un passaggio.